Consulente del Lavoro

Gianni Carraro

Gianni Carraro

Percorso Professionale

Gianni Carraro, diplomato in ragioneria, inizia il suo percorso professionale prima come impiegato in Studi di Amministrazione Condominiale e Studi di Commercialisti e Consulenti del Lavoro fino ad approdare, come praticante, in uno degli Studi più importanti e qualificati di Padova.

Attraverso quest’ultima esperienza si iscrive, nel 1999, all’Ordine Consulenti del Lavoro di Padova al nr. 669.

Da quel momento nasce il suo Studio Professionale: Studio di Consulenza del Lavoro Carraro Gianni successivamente trasformato in Carraro & Partners STP a r.l. (Società tra professionisti).


Dal 2008 al 2020 è membro del Consiglio Provinciale dell’Ordine Consulenti del Lavoro di Padova, ente che segue i rapporti tra la categoria e i vari Enti Pubblici, a livello provinciale, regionale e nazionale.

“L'unico modo per fare
un ottimo lavoro è amare
quello che fate”

Steve Jobs

La sua Professione

Nel corso degli anni acquisisce professionalità e competenza in Diritto del Lavoro, Diritto Sindacale, Diritto della Legislazione Sociale e Previdenziale.
Nell’ambito della consulenza del lavoro il Ragioniere Gianni Carraro si occupa, in particolare, di tutti gli adempimenti del datore di lavoro nei confronti del personale dipendente, degli Enti Previdenziali ed Assistenziali, delle Organizzazioni Sindacali.

Gestione paghe:

Amministrazione del personale

Gestione colf e badanti:

Controversie in materia di lavoro:

Formazione: